fbpx
Skip to main content

A COSA SERVE

È il metodo di ringiovanimento facciale scelto dalle facialist di fama internazionale che agisce sul muscolo riattivando il tono con un visibile effetto lifting del viso e tonificazione del corpo ed è famoso anche per essere il segreto di bellezza di Jennifer Lopez e Jennifer Aniston!

Il ringiovanimento che ne segue è reale
— ridefinizione dell'ovale e ripristino dei volumi
— sollevamento zigomi e palpebre
— lifting collo e decolleté
— ricompattamento della pelle e riduzione delle rughe

COME FUNZIONA

La particolarità della microcorrente consiste nell'essere di intensità simile alle correnti generate naturalmente dal nostro corpo la cui azione è quella di catalizzare determinati processi fisiologici
Si può quindi dire che si tratta di un utilizzo "omeopatico" della corrente che va ad agire sull'ATP (adenosina trifosfato), ovvero la molecola energetica più utile al nostro corpo perchè permette tutte le reazioni e i processi dell'organismo che richiedono energia come la trasmissione degli impulsi nervosi, la contrazione muscolare, i trasporti attivi attraverso le membrane plasmatiche, la sintesi delle proteine e la divisione cellulare e i processi di guarigione in generale.

È stato infatti scientificamente dimostrato che la stimolazione con microcorrente è efficace per stimolare i tessuti a produrre ATP il cui aumento porta ai seguenti benefici:

— l'aumento dei livelli del metabolismo cellulare
— la stimolazione della sintesi proteica
— una maggiore velocità di disintossicazione
— la stimolazione a produrre collagene ed elastina

L'ATP può essere immagazzinata dalle nostre cellule e questa è la ragione per cui i risultati dei trattamenti con microcorrente sono cumulativi e migliorano nel tempo man mano che si procede con le sedute di trattamento.

Così anche le apparecchiature a microcorrente a scopo puramente estetico (CACI) si basano sullo stesso meccanismo di azione e lavorano essenzialmente sulla muscolatura.


Come abbiamo detto l'ATP è la fonte di energia necessaria per l'attività muscolare, ma le fibre muscolari immagazzinano solo una scorta limitata di ATP e con l'età sempre meno...
Attraverso un apparecchio a microcorrente invece è possibile aumentare l'apporto di tale sostanza alle fibre muscolari tonificando e rieducando la muscolatura; i muscoli contratti vengono distesi e quelli rilassati vengono tonificati.

Da qui la denominazione di trattamento per il "lifting muscolare"!

VANTAGGI

— Toglie anni dal viso

— Si tratta di un reale allenamento muscolare
paragonabile ai benefici dell'esercizio fisico!

— Si può fare sul viso e sul corpo comprese le mani
grazie ad una serie di strumenti

Le doppie bacchette
Attraverso le bacchette vengono trasmessi piccoli impulsi elettrici in profondità fino ai muscoli facciali usando una corrente che lavora in armonia con i campi bioelettrici del nostro corpo.
Stimolando le fibre muscolari con l’energia della microcorrente i muscoli facciali vengono rieducati a ripristinare il tono migliorando il rassodamento e liftando così l’ovale del viso.

Le sfere
Sono usati per massaggiare dolcemente il viso sopra una maschera gel che conduce elettricamente la microcorrente.
L’energia trasmessa dalle sfere ha un effetto di idratazione profonda e aiuta a tonificare e rassodare i muscoli

T-Bar
Lavora congiuntamente con le bacchette per una superficie muscolare più ampia e risultati di tonificazione e lifting maggiori

I pads per il corpo
Questa tecnologia utilizza un’intensità d’uscita più alta ideale per rassodare e tonificare i muscoli del corpo più grandi.
La corrente viene trasmessa ai muscoli attraverso i pads che conducono una serie di brevi impulsi.
La corrente passando attraverso i pads stimola la contrazione involontaria dei muscoli esercitandoli e tonificandoli passivamente

Contour Disc
Questi dichi sono utilizzati in combinazione con la stimolazione muscolare ad impulsi specificatamente per tonificare quelle aree difficili come busto, cosce e natiche.

Novità!!
Trattamento di Push-Up del gluteo con L'Electro Cellulite Massager

Electro Cellulite Massager
Il trattamento ECM combina in benefici terapeutici del massaggio con l'efficacia della microcorrente. L'Electro Cellulite Massager utlizza 24 rulli conduttivi caricati  elettricamente con la microcorrente per massaggiare, drenare e tonificare le gambe.
Adatto a trattamenti di rassodamento cosce e glutei con effetto push-up.
La soluzione migliore per preparare le gambe all'estate!

Guanti per il ringiovanimento delle mani
Il trattamento dura 30 minuti e i guanti a microcorrente vengono indossati sopra una maschera all'acido ialuronico per un effetto tonificante e di  idratazione profonda. Ideale anche durante i mesi invernali quando le nostre mani soffrono i danni del freddo.

COSTO E SEDUTE

NUMERO SEDUTE 
⌈ 6 o 12 
COSTO A SEDUTA ⌈da 145.-
PACCHETTO  ⌈6x da 780.-

DOMANDE FREQUENTI

Controindicazioni?

APPROFONDIMENTI

Non hai mai sentito parlare del lifting muscolare effettuato con la teconologia che utilizza la microcorrente? 
Per saperne di più...

ALTRI TRATTAMENTI

CONTATTACI

Hai delle domande, vuoi maggiori informazioni o una consulenza dedicata?
Contattaci qui e saremo felici di darti tutte le risposte che cerchi