A COSA SERVE
In natura l'acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi che conferisce alla pelle idratazione e tonicità, componente che con l’età diminuisce la sua concentrazione indebolendo il tessuto cutaneo e promuovendo la fomrazione di rughe e altri inestetismi come la lassità cutanea e la perdita di volume.
In medicina estetica è diventato uno dei prodotti di punta rinomato per le sue proprietà idratanti e rassodanti ed è costituito da un gel biodegradabile e biocompatibile (identico a quello naturalmente presente) la cui durata varia dai 6 ai 12 mesi.
Oltre alle proprietà bio-rogeneranti l’acido ialuronico viene anche utilizzato come filler per riempire le rughe correggere inestetismi, rimpolpare, modellare e anche trattare delle alterazioni della sfera intima.

COME FUNZIONA
L’acido ialuronico è un prodotto che viene fornito con diversi gradi di compattezza e viscosità e diverse proprietà volumizzanti e idratanti per rispondere a diversi tipi di trattamento.
Viene iniettato nel derma diverse profondità (derma medio, derma superficiale, derma profondo, sottocute superficiale, sottocute profondo).
Agisce riempiendo le rughe (fronte, glabella, tempie, solchi nasolabiali, codice a barre, linee della marionetta) rimpolpando le guance e gli zigomi, rimodellando le labbra e il mento, correggendo difetti del setto nasale e l’angolo mandibolare, ridefininendo il contorno mandibolare e la zona malare, indicato anche per trattare le occhiaie.

VANTAGGI
— Prodotto biocompatibile e biodegradabile
È una sostanza prodotta naturalmente dal nostro corpo e nel tempo viene completamente riassorbita.
— Proprietà bioristrutturanti
Grazie alla sua capacità di idratare e tonificare agisce rivitalizzando i tessuti
— Corregge e rimpolpa modellando
Indicato per correggere numerosi inestetismi dovuti sia al processo di invecchiamento ma anche a fattori genetici.
COSTO E SEDUTE
NUMERO SEDUTE
⌈da valutare con il medico ⌋
COSTO A SEDUTA ⌈da 400.- ⌋
PACCHETTO ⌈da valutare con il medico ⌋
DOMANDE FREQUENTI
Rischi ed effetti collaterali?
Di regola è ben tollerato ma potrebbero verificarsi arrossa menti, piccoli ematom o un leggero gonfiore nel sito di inie zione.
Per quanto tempo dura l’effetto?
Indicativamente dai 6 ai 12 mesi mesi.
A cosa devo prestare attenzione?
Il giorno del trattamento e i giorni successivi non bisogna fare attività sportiva ed esporsi al sole.
APPROFONDIMENTI
ALTRI TRATTAMENTI
CONTATTACI
Hai delle domande, vuoi maggiori informazioni o una consulenza dedicata?
Contattaci qui e saremo felici di darti tutte le risposte che cerchi