A COSA SERVE
Anche se non prodotta naturalmente dal nostro corpo si tratta di una sostanza biocompatibile e biodegradabie con funzione ristrutturante in quanto stimola la sintesi di collagene migliorando la qualità della pelle (attenuando rughe e rughette) e contrastando il rilassamento cutaneo.
Rinnovando gli strati profondi e strutturali della pelle svolge un’azione rimpolpante ad effetto volumizzante che è particolarmente indicata quando ci troviamo di fronte ad una pelle “avvizzita” e quindi ad una cute scarsamente trofica con perdita di consistenza e di volumi, sia sul viso ma si possono trattare con ottimi risultati anche il collo e decolleté e le mani
A partire dai 35/40 svolge un'importante azione preventiva dell’invecchiamento cutaneo.

COME FUNZIONA
L'acido polilattico (polimero dell’acido poli-L-lattico (PLA)) iniettato nella cute, lavora in sinergia con la pelle stimolando la formazione di nuovo collagene principalmente di tipo 1, cioè quello più rigido, determinando un aumento di spessore e consistenza del derma con il ripristino armonioso dei volumi persi a seguito dell’invecchiamento oppure anche a seguito di un calo di peso o malattia.
Il risultato non è immediato in quanto la sua azione è progressiva e diventa visibile nel tempo (dopo circa 3 mesi) in quanto sono necessari dai 3 ai 6 mesi per le neocollagenesi.
Il trattamento garantisce un effetto naturale ed elastico e il risultato ottenuto avrà una durata di circa 1-2 anni (a dipendenza dell'età) che va mantenuta con applicazioni di richiamo regolari.

VANTAGGI
— Non modifica i lineamenti e non modifica la mimica
È un trattamento sottile e progressivo che offre un risultato naturale di ringiovanimento migliorando la qualità e la densità della pelle e ridefinendo i contorni del viso.
— Ripristina le aree svuotate
Ideale in caso di perdita di grasso dovuto ad invecchiamento, perdita di peso o malattia.
— Ritarda l’invecchiamento
Trattamento che può essere effettuato a scopo preventivo a partire dai 30 anni.
COSTO E SEDUTE
NUMERO SEDUTE
⌈ 1 / 3 ⌋
COSTO A SEDUTA ⌈ 700.- ⌋
PACCHETTO ⌈ su richiesta ⌋
DOMANDE FREQUENTI
Rischi ed effetti collaterali?
Di regola è ben tollerato ma potrebbero verificarsi arrossa menti, piccoli ematom o un leggero gonfiore nel sito di inie zione.
Per quanto tempo dura l’effetto?
Indicativamente dai 6 ai 12 mesi mesi.
A cosa devo prestare attenzione?
Il giorno del trattamento e i giorni successivi non bisogna fare attività sportiva ed esporsi al sole.
APPROFONDIMENTI
ALTRI TRATTAMENTI
CONTATTACI
Hai delle domande, vuoi maggiori informazioni o una consulenza dedicata?
Contattaci qui e saremo felici di darti tutte le risposte che cerchi